Preparate la salsa Burger mescolando maionese, ketchup; senape, salsa Worchester, aceto di mele, un pizzico di aglio e paprika in polvere. Aggiustate di sale e pepe a piacere.
Tagliate le patate a bastoncino, sciacquatele, asciugatele e friggetele in abbondante olio di arachidi a 170/180 °C fino a doratura (in alternativa possono essere usate patatine già pronte). Scolate, asciugate con carta assorbente e salate.
Riscaldate un filo di olio evo in una padella e cuocete gli hamburger un paio di minuti per lato. Tagliateli poi in pezzi grossolani.
Disponete le tortillas su un piano da lavoro e spalmate al centro e per tutto il diametro di esse 2 cucchiai di salsa burger. Disponete a strati i pezzi di hamburger, 2 fette di Sottilette® Burger per wrap, l’insalata e i pomodorini tagliati a metà e aggiustati di sale e pepe. Aggiungete altra salsa e chiudete le tortillas, arrotolandole su se stesse e piegando un’estremità verso l’interno, in modo da sigillare i wrap.
Disponete i wrap su una padella calda e riscaldateli un paio di minuti coprendo con un coperchio. Servite con salsa extra e patatine.